Procedure di sviluppo e metodo

Utilizzando standard di sviluppo e protocolli interni vengono analizzate le reali esigenze del committente, viene valutato il target di riferimento con la comparazione alle "abitudini della rete" e poi, solo in seguito, vengono sviluppate le strutture comunicative e tecnologiche con funzioni uniche, per il raggiungimento di obiettivi chiari e misurabili.

Il coordinamento generale delle attività e dei progetti di Distribuzioni Digitali è seguito direttamente dall’amministratore e fondatore Michael Frassi. Lo staff si compone di diversi partners totalmente integrati nella società. Esistono figure professionali selezionate negli oltre 10 anni di attività, scelte per talento e serietà che intervengono su precisi progetti portando con sé competenze specifiche e specialistiche. Nella struttura interna vi sono poi i tecnici che operano nelle diverse fasi di sviluppo.

L'analisi è il punto di partenza dei nostri progetti

• Analisi dei dati - di mercato, aziendali, del target • Creazione di sistemi di concreta utilità - con obiettivi misurabili • Creatività e innovazione supportata dalla ricerca e dallo sviluppo • Sviluppo di sistemi sostenibili ed etici per nuovi modelli di business

  • Individuazione delle esigenze
  • Pianificazione e creazione della strategia
  • Pianificazione media mix digitali e di rete
  • Implementazione delle tecnologie e dei contenuti
  • Connessione alla rete e diffusione software e contenuti
  • Su richiesta corsi di formazione e consulenza permanente

Una strategia in rete e multi piattaforma

La validità di una strategia è, necessariamente, legata all'ottenimento di risultati tangibili e in tempi certi.

 

Le strategie di Distribuzioni Digitali entrano in rete, si diffondono, si rigenerano portando con sé dati, informazioni, servizi raccogliendo informazioni.

 

Un simile modello è possibile solo quando un agenzia - come Distribuzioni Digitali - ha le capacità necessarie per scegliere e calibrare le giuste tecnologie ed i giusti mezzi in un modello di rete multi nodo e multi piattaforma.

Divisioni aziendali, specializzazione e servizi

Tags per Processi e Procedure
  • analisi dati mercato
  • obiettivi
  • target
  • strategia
  • risultati
  • tempi
  • controllo
  • diffusione
  • verifica
  • efficacia
  • media mix
  • creatività